Si avvisa che gli uffici e lo showroom sono chiusi per le correnti festività Venerdì 25 Aprile 2025. Le attività riprenderanno regolarmente Sabato 26 Aprile 2025.

Consegna ed installazione in Marche di prefabbricati in legno da giardino, anche strutture certificate




Consegna ed installazione in Marche, nelle province Ancona, Ascoli Piceno e FermoMacerata, Pesaro e Urbino, e in tutta Italia di casette prefabbricate in legno 2x2, 3x3 e non solo.
Portiamo i nostri prefabbricati di legno abitabili e da giardino in Marche in tutte le province, da Ancona, a Pesaro, a Fano, a Ascoli Piceno, a San Benedetto del Tronto, a Senigallia, a Civitanova Marche, a Macerata a Jesi, a tutti gli altri comuni della regione offrendo prezzi economici.