Si avvisa che gli uffici e lo showroom sono chiusi per le correnti festività venerdì 01 Novembre 2024.

Casette addossate per il ricovero degli attrezzi

Per rendere unico e accogliente il tuo giardino puoi aggiungere una splendida casetta per il ricovero degli attrezzi addossata, proprio come quelle che trovi nel nostro catalogo.

Realizza il sogno di un giardino accogliente e ordinato

Ti sarà sicuramente capitato di fare un giro per alcune vie della città e osservare, con grande piacere, che tante abitazioni private hanno un’oasi verde dotata di una casetta per il ricovero degli attrezzi da giardino. Se anche tu stai iniziando a fantasticare sulla possibilità di aggiungere una piccola struttura in legno, in sostituzione del vecchio ricovero attrezzi in lamiera, allora potrai far affidamento sul nostro vasto assortimento di casette in legno. Troverai tantissimi modelli di forme e dimensioni diverse, tra cui la casetta per il ricovero degli attrezzi addossata.

Questa casetta per il ricovero degli attrezzi in legno è indicata nel caso in cui non avessi a disposizione molto spazio nell’oasi verde e volessi sfruttare al massimo un’area adiacente alla tua abitazione. Le casette in legno addossate a parete, difatti, possono risolvere queste particolari esigenze organizzative dello spazio, ma ti aiutano anche a creare un piccolo ambiente accogliente per tutta la famiglia. In base al tipo di casetta per il ricovero attrezzi addossata che troverai, qualunque membro della tua famiglia potrà anche trascorrere del tempo al suo interno dedicandosi al proprio hobby. A differenza di una casetta da giardino addossata in resina o di casette da giardino addossate in PVC, quelle di legno riescono a mantenere la giusta temperatura all’interno dello spazio. Ciò è possibile poiché il legno è un materiale naturale di elevata qualità che può isolare sia dal punto di vista termico sia dal punto di vista acustico.

Dopo aver scoperto i vantaggi derivanti dal possedere una struttura di legno d’abete nordico come questa, desideriamo ricordarti di analizzare presso il tuo comune di residenza la normativa per la posa di una casetta per il ricovero degli attrezzi. In linea di massima, la stessa si occupa della distanza dal confine della casetta per il ricovero degli attrezzi, ma potrebbero esservi pure altre regole di cui non sei a conoscenza. Prenditi il tempo necessario per conoscere meglio il contesto giuridico vigente nella tua città così da non compiere alcun errore. Solo in questo modo sarai pronto a dire definitivamente addio alla vecchia casetta per il ricovero degli attrezzi in PVC e dare il benvenuto ad una ben più ecologica fatta in legno!